AracneTv logo
AB Management presenta
Max Tortora e Paola Tiziana Cruciani
“Di mamma non ce n’è una sola”
mercoledì 2 dicembre 2015, ore 21:00
Teatro Olimpico
piazza Gentile da Fabriano, 17
00196 Roma
Riduzione speciale Aracne editrice, fino ad esaurimento dei posti disponibili, utilizzando il “Codice Promozione” 156MOM

Poltronissima: 24 euro (anziché 33 euro)
Poltrona e prima balconata: 20 euro (anziché 28 euro)
Galleria: 16 euro (anziché 23 euro)
Junior 4-14 anni: 15,50 euro


Info e prenotazioni:
Elisa Pavolini
06 32 65 99 32
promozione@teatroolimpico.it

Appuntamento alle 19:30 con il salotto di Aracne.
Insieme a Max TORTORA e Paola Tiziana CRUCIANI, Gennaro COLANGELO introdurrà lo spettacolo. Interverranno Erminio Carmelo AMELIO, sostituto procuratore, Mario DOVINOLA, sostituto procuratore, Flaminia BOLZAN MARIOTTI POSOCCO, psicologa.

Il salotto di Aracne accoglie i suoi ospiti con lo stile di un caffè letterario, un ritrovo di artisti e intellettuali, un intrattenimento raffinato ma non pesante un modo scherzoso e intelligente di affrontare i temi dello spettacolo e di intervistare e incontrare i suoi protagonisti. Una riflessione, al dunque, sul teatro e intorno alle culture che i diversi spettacoli, di volta in volta, richiamano. Il salotto è un esperimento di divulgazione colta, anche attraverso il mezzo televisivo. Un arricchimento, infine, un segno di distinzione per la casa editrice Aracne e per il Teatro Olimpico che hanno, coraggiosamente, deciso di dargli vita.





Registrazione, interviste e commenti:




Fotografie:





Strutture ricreative consigliate:



Galleria fotografica | 19 fotografie