AB MANAGEMENT PRESENTA
Francesca Reggiani
Tutto quello che le donne (non) dicono - 2016
giovedì 14 gennaio 2016, ore 21:00
Teatro Olimpico, ROMA
piazza Gentile da Fabriano, 17
00196 Roma
Riduzione speciale Aracne editrice, fino ad esaurimento dei posti disponibili, utilizzando il “Codice Promozione” 156DONNE1

Poltronissima: 24 euro (anziché 33 euro)
Poltrona e prima balconata: 20 euro (anziché 28 euro)
Galleria: 16 euro (anziché 23 euro)
Junior 4-14 anni: 15,50 euro


Info e prenotazioni:
Elisa Pavolini
06 32 65 99 32
promozione@teatroolimpico.it

Appuntamento alle 19:30 con il salotto di Aracne.
Gennaro COLANGELO introduce lo spettacolo. Intervengono Gioacchino ONORATI, editore, Maria Luisa MISSIAGGIA, presidente di Studiodonne e Irene SIGISMONDI, docente all’Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza.

Sarà presente l’attrice Francesca REGGIANI.

In occasione del salotto verrà presentato il romanzo fantascienza Somnium di Edvige GIOIA che offre interessanti spunti di riflessione sulla scienza e i suoi limiti, sul rapporto tra umanità e naturalità, tra sogno e creatività.

Il salotto di Aracne accoglie i suoi ospiti con lo stile di un caffè letterario, un ritrovo di artisti e intellettuali, un intrattenimento raffinato ma non pesante un modo scherzoso e intelligente di affrontare i temi dello spettacolo e di intervistare e incontrare i suoi protagonisti. Una riflessione, al dunque, sul teatro e intorno alle culture che i diversi spettacoli, di volta in volta, richiamano. Il salotto è un esperimento di divulgazione colta, anche attraverso il mezzo televisivo. Un arricchimento, infine, un segno di distinzione per la casa editrice Aracne e per il Teatro Olimpico che hanno, coraggiosamente, deciso di dargli vita.




Fotografie, registrazione, interviste e commenti:





Strutture ricreative consigliate: