AracneTv logo
Evento istituzionale
Firma dell’accordo fra Artemisia Lab ed i Paesi Balcanici relativo al Progetto Sanitario Internazionale sulla Fecondazione Assistita
sabato 9 novembre 2019, ore 11:00 - 11:30
Artemisia Lab
via Piave, 74
00187 Roma
Oggi, 9 novembre 2019, finalmente si definisce e si sottoscrive a Roma l’accordo tra Artemisia Lab ed i Paesi Balcanici relativo al Progetto Sanitario Internazionale sulla Fecondazione Assistita.
Questa importantissima iniziativa rappresenta il traguardo di un lungo percorso strategico medico-scientifico, che vede la realizzazione di percorsi diagnostici all’avanguardia. La collaborazione e lo scambio di conoscenze, competenze ed esperienze cliniche nonchè la costituzione di una equipe multidisciplinare a livello internazionale permetterà di offrire Servizi sanitari d’eccellenza, a 360 gradi e in tempi molto più rapidi. I Servizi riguardano in particolare programmi diagnostici e terapeutici per affrontare le patologie della Infertilità e della Disfunzione Erettile e intraprendere i percorsi della Fecondazione Assistita.
Oggi, presso la prestigiosa sede della Rete Artemisia Lab “Laboratorio Analisi Cliniche Alessandria”, sita in via Piave, 76 - Roma, la Dr.ssa Mariastella GIORLANDINO, Amministratore della Rete Artemisia Lab, firma l’accordo con il Dr. Kostantinos PANTHOS, Vice Presidente Turismo Medico - Istituto Mondiale Medici Greci, Direttore Reparto di Fertilità. Si dà così avvio all’attività collaborativa e sinergica internazionale sulla Fecondazione Assistita, FIVET e ICSI.

Intervengono:
Iakovos SKIADAS
Vasiliki BAFATAKI
Lena KYROPOULOS
Konstantinos PANTOS
Roberta SARZANINI
Theodorakeos TASSOS