Balletto di Mosca ‘La classique’
La Bella Addormentata
sabato 9 gennaio 2016, ore 21:00
Teatro Olimpico, ROMA
piazza Gentile da Fabriano, 17
00196 Roma
Riduzione speciale Aracne editrice, fino ad esaurimento dei posti disponibili, utilizzando il “Codice Promozione” 156MOSCA

Poltronissima: 26 euro (anziché 33 euro)
Poltrona e prima balconata: 23.50 euro (anziché 28 euro)
Galleria: 19.50 euro (anziché 23 euro)
Junior 4-14 anni: 16,50 euro


Info e prenotazioni:
Elisa Pavolini
06 32 65 99 32
promozione@teatroolimpico.it

Appuntamento alle 19:30 con il salotto di Aracne.
Gennaro COLANGELO introduce lo spettacolo. Intervengono Gioacchino ONORATI, editore, Paola MAFFIOLETTI, coreografa e regista teatrale e Valeria MORSELLI, ricercatrice di AIRDanza.

In occasione del salotto verrà presentato il libro Al di là di Babele di Reinhart Heinrich, tradotto da Silvia MORANTE e Stephanie KUNZEMANN, ospiti speciali del salotto.

Il salotto di Aracne accoglie i suoi ospiti con lo stile di un caffè letterario, un ritrovo di artisti e intellettuali, un intrattenimento raffinato ma non pesante un modo scherzoso e intelligente di affrontare i temi dello spettacolo e di intervistare e incontrare i suoi protagonisti. Una riflessione, al dunque, sul teatro e intorno alle culture che i diversi spettacoli, di volta in volta, richiamano. Il salotto è un esperimento di divulgazione colta, anche attraverso il mezzo televisivo. Un arricchimento, infine, un segno di distinzione per la casa editrice Aracne e per il Teatro Olimpico che hanno, coraggiosamente, deciso di dargli vita.





Fotografie, registrazione, interviste e commenti:





Strutture ricreative consigliate: