
Nata a Tradate (VA) il 4 dicembre 1975, risiede a Venegono Superiore (VA).Dopo il Diploma di Maturità Classica presso il liceo E. Cairoli di Varese, si laurea nel 2000 in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi dell’Insubria. Dopo aver conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense presso la Corte d’Appello di Milano, dal 2003 è iscritta all’Albo degli Avvocati e oggi svolge la professione di Avvocato con studio legale in Varese.
Consigliere comunale e Capogruppo del Gruppo Lega Nord nel comune di Venegono Superiore dal 2004 al 2009, anno in cui è stata eletta Sindaco ricoprendo tale ruolo sino al 2013. Dal 2007 al 2008 è stata Consigliere Provinciale e Presidente della Commissione provinciale Territorio, successivamente dall’ottobre 2008 al marzo 2013 ha ricoperto l’incarico di Assessore al Turismo e Cultura presso la Provincia di Varese.
Dal marzo 2013 Consigliere Regionale, Presidente della Commissione Speciale per i rapporti tra Lombardia, Confederazione Elvetica e Provincie autonome; componente della Commissione II Affari Istituzionali, della Commissione VII Cultura, istruzione, formazione, comunicazione e sport e Segretario della Giunta delle Elezioni.